GESTIONE E CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. Chiusura nella giornata del 19 febbraio 2021 della Scuola Primaria “Giovanni XXIII” di via Tunisi.

Il Sindaco

Appreso che l’ASL Lecce ha comunicato al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Galatone Polo 2 l’accertamento di un caso di posività al COVID-19 che interessa la Scuola Primaria “Giovanni XXIII” di viaTunisi e che sono in corso le relative attività di tracciamento e le notifiche ai contatti stretti della misuradell’isolamento fiduciario;

Considerata la necessità di provvedere alla sanificazione del suddetto plesso scolastico;

ORDINA

la chiusura nella giornata del 19 febbraio 2021 della Scuola Primaria “Giovanni XXIII” di via Tunisi.

Ordinanza allegata