GALATONE IN SELLA

Nell’ambito del calendario di eventi dell’Estate galatea 2005, domenica 17 luglio, sarà protagonista il territorio, o meglio, un modo gradevole e salutare di viverlo e scoprirlo. Alle ore 19.30 presso il Chiostro dei Domenicani verrà presentata “GALATONE IN SELLA” una nuova guida realizzata dalla Pro–Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Provincia, l’APT e l’UNPLI. La pubblicazione è dedicata ai percorsi cicloturistici nelle campagne galatee e offre piantine tematiche dei percorsi e delle contrade rurali, corredate da commento. Alla presentazione interverranno:
Vittorio Martalò - Presidente Pro Loco
O.Luigi Vaglio - Sindaco di Galatone
Sandra Antonica - Assessore Provinciale alla Cultura
Carmine Caputo - Assessore Provinciale Al Bilancio
Luigi Maglio- Assessore al turismo
Giuseppe Resta - Autore
Domenica 24 Luglio, la nuova guida verrà subito testata e ” messa su strada”. Alle ore 17, infatti, si partirà da piazza SS. Crocifisso per una passeggiata in bicicletta, con guida, seguendo uno dei percorsi illustrati nella pubblicazione