GALATONE FAVOLOSA - PIANTINE DI ULIVO

BANDO PER ATTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTINE DI ULIVO RESISTENTI ALLA XYLELLA

Il Comune di Galatone promuove un bando per l'assegnazione gratuita di piante di Olivo “CERTIFICATE".
L'obbiettivo del progetto è quello di promuovere la riqualificazione del paesaggio territoriale attraverso il recupero dell'ambiente agrario devastato dal batterio Xylella Fastidiosa e la rivitalizzazione delle buone pratiche agricole attraverso la promozione di una Community «GALATONE FAVOLOSA» che metterà in comune le esperienze della tradizione olivicola locale.
Il bando ha lo scopo di selezionare i proprietari e i conduttori di fondi agricoli per l'assegnazione gratuita di piante da mettere a dimora.

Le domande di assegnazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 14 /03/2024 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 25-03-2024.