FORNITURA GRATUITA O SEMI-GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO.

A  partire  dalle  12:00  di  lunedì  6  settembre  e sino  alle 14:00  di  venerdì  24  settembre  sarà  nuovamente  disponibile  la  procedura informatica  per la  richiesta  del  beneficio  in  parola  sul  sito  www.studioinpuglia.regione.puglia.it  (dove è possibile scaricare anche il testo completo dell'avviso pubblicato dalla Regione Puglia).

Ricordiamo che possono richiedere l'agevolazione studentesse e studenti:

✅ residenti sul territorio regionale

✅ che frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, nell'anno scolastico 2021/2022

✅ con reddito ISEE del nucleo familiare non superiore a 10.632,94 euro

Per avere ulteriori informazioni e/o assistenza nella compilazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali, ubicato in Piazza Itria, nei giorni o negli orari di apertura, oppure telefonare al numero 0833.861956 o scrivere a cultura@comune.galatone.le.it.