festeggiamenti in onore di S. Sebastiano

Tutto pronto a Galatone per i solenni festeggiamenti in onore di Sebastiano, patrono della città e dei Vigili Urbani.
Domani 18 gennaio alle 17.30 nella chiesa dedicata al santo, don Giuseppe Casciaro, cappellano dei Vigili, celebrerà una s. messa in memoria di tutti i defunti appartenenti al corpo della polizia municipale. Il 19 gennaio la messa sarà invece celebrata da tutti i sacerdoti della città al termine della processione. Giovedì alle 19, presso la Parrocchia del Sacro cuore di Gesù, dopo il saluto degli amministratori cittadini, il comandante Ten. Agostino Terragno, terrà una relazione sull’attività svolta dalla Polizia Municipale. Al termine l’orchestra G. Puccini di Galatina si esibirà in un concerto di musica classica, offerto alla cittadinanza, con le più celebri arie dei grandi compositori quali “E lucean le stelle” e “Vissi d’arte” dalla Tosca di Puccini, l’ouverture de Il barbiere di Siviglia di Rossini e il Rigoletto di Verdi. Dopo lo spettacolo sarà possibile intrattenersi piacevolmente per un cocktail.