ECCO L'ESTATE GALATEA 2020

É ufficiale il calendario degli eventi della rassegna estiva galatonese, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Un cartellone variegato che, nonostante i protocolli da rispettare per l’emergenza sanitaria, incontrerà tutti i gusti spaziando tra teatro, musica, danza, lettura, degustazioni. La cornice degli eventi sarà il nostro bellissimo atrio del Palazzo Marchesale, dove potremo assistere agli spettacoli in piena sicurezza.

In allegato il file contenente tutti gli appuntamenti in programma, da vivere ancora una volta insieme.

Flavio Filoni