DOV’È L’UOMO? CORALE PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Il 27 gennaio ci inchioda tutti su una domanda: Dov’è l’Uomo?La domanda è tanto imponente quanto scomoda… Se ne fa carico una CORALE.

DOV’È L’UOMO? CORALE PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Sabato 27 gennaio, ore 20.30, al Teatro Comunale di Galatone sono le voci di tutti a riflettere sulla fine che l’uomo fa fare a se stesso. Sono voci della comunità, voci del presente, che elaborano forme dell’umano tra strazio e salvezza, tra dignità e discriminazione, in sostanza tra ciò che è naturale e ciò che è innaturale nella fine, salvifica o mortifera, che ieri come oggi l’umanità infligge a sé.

🗓Sabato 27 Gennaio - ore 20.30 | Teatro Comunale di Galatone