DOMANI , A GALATONE, GLI AMICI DI CASTELGRANDE

Domani gli amici di Castelgrande (PZ), giungeranno a Galatone ricambiando, così, la visita effettuata dalla delegazione galatea lo scorso mese di novembre, in occasione del 25° anniversario del terribile terremoto che colpì duramente il comune potentino. Dagli aiuti che anche i galatonesi prestarono alla popolazione in quella tragica occasione, nacque questa amicizia che ora guarda al futuro e a possibili sinergie di sviluppo reciproco.
La delegazione degli amministratori di Castelgrande attesa domani sarà guidata dal Sindaco Francesco Cianci , insieme agli assessori Maria Giuseppa Serafino e Donato Troiano, dai consiglieri M.G. Cristiano, V. Cardillo, P. Masi e A. Cristiano. A fare gli onori di casa il sindaco Luigi Vaglio con assessori e consiglieri, tra questi Giuseppe D’Oria, primo cittadino al tempo del terremoto e del gemellaggio. Dopo la sistemazione in B&B e il pranzo, il programma prevede la visita alla Città di Lecce, di Galatone e dei territori limitrofi.
Una occasione preziosa per accogliere questi amici di Galatone facendo loro sentire tutto il calore tipico della gente del Salento