DISCARICA VIGNALI-CASTELLINO

Il Consiglio Provinciale in data odierna, esaminato il parere del dirigente dell'ufficio ambiente, in merito alla diffida presentata dall'Avvocato Paolo Gaballo, e sottoscritta da numerosi cittadini, e dopo ampia discussione tenutasi sull'argomento discarica Vignali-Castellino, preso atto della regolarità delle procedure tecnico-amministrative per il rilascio dell'autorizzazione da parte della Provincia di Lecce all'ampliamento della stessa discarica, all'unanimità ha approvato il seguente ordine del giorno, che rimarca sostanzialmente le conclusioni prese nei consigli comunali tenutisi a Galatone e Nardò. Un risultato importante conseguito grazie anche alla forte sensibilità verso le problematiche ambientali maturate sul nostro territorio.
Allegato delibera del Consiglio Provinciale del 21/02/2014.

Livio Nisi
Sindaco di Galatone (LE)