CONSIGLIO COMUNALE PER “LA GRAZIA

Il declassamento del Convento della Grazia al centro della riunione straordinaria del Consiglio Comunale convocata in sessione straordinaria il 14 novembre p.v. alle ore 16.oo.
È dunque massima l’attenzione dell’Amministratori su una questione profondamente sentita dalla cittadinanza che nutre nei confronti della Grazia e dei Frati francescani, che qui prestano servizio, un forte sentimento di affezione.
L’assise si riunirà recependo totalmente la precisa richiesta espressa da sei consiglieri della Minoranza per considerare i termini in cui si pone il problema della chiusura della struttura conventuale dei Frati Minori e valutare i possibili provvedimenti.
In assenza del numero legale per dare corso ai lavori il Consiglio si riunirà in seconda convocazione lunedì 17 novembre alle 9.30.