CONCORSI PUBBLICI PER TRE POSTI DI ISTRUTTORE CONTABILE E UN POSTO DI MESSO COMUNALE

Si rende noto, con i files allegati alla presente comunicazione, l’elenco dei candidati ammessi/non ammessi con riserva alla prova scritta del concorso per la copertura di un posto di messo comunale cat. B3, nonché l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova scritta del concorso per la copertura di tre posti di istruttore contabile cat. C.
Si fa presente che detti elenchi potranno subire variazioni al termine della verifica del possesso dei requisiti previsti dai rispettivi bandi per l’ammissione alle selezioni, così come previsto negli artt. 5 e 6 dei medesimi bandi.
Le Commissioni esaminatrici