Concluso il concorso per tecnico laureato

Si è concluso il concorso pubblico indetto dal comune per l’individuazione di un tecnico laureato da assumere a tempo determinato categoria D1 e che dovrebbe essere assegnato all’ufficio Urbanistica.
Sulle 12 domande presentate, in 11 si sono recati al colloquio che è stato elemento di valutazione insieme ai titoli dei candidati. La commissione era composta dal Segretario Comunale Giancarlo Ria, dal Presidente dell’Ordine provinciale degli Ingegneri Paolo Stefanelli e dal Presidente dell’Ordine degli Architetti Enrico Ampolo. Primo della graduatoria è risultato l’arch.Luigi Maniglio, attualmente funzionario a tempo indeterminato all’uff.Urbanistica della Città di Lecce. l'eventuale assunzione dovrà essere prima approvata dalla Giunta municipale.