CHIUSURA UFFICI COMUNALI DI VIA MARINO CONTE

Ulteriore proroga. Ordinanza n. 65_2023

CHIUSURA UFFICI COMUNALI DI VIA MARINO CONTE

Informiamo i cittadini dell'ulteriore proroga di chiusura al pubblico degli Uffici comunali presenti presso la sede provvisoria sita in via Marino Conte n. 12 (ordinanza N. 65 del 05/04/2023).

La chiusura riguarda i Settori
- II Servizi Finanziari-Risorse Umane
- IV Urbanistica-Patrimonio-Manutenzioni
- V Servizi Socio Culturali-Innovazione e Comunicazione
- VII Lavori Pubblici-Ambiente

Gli uffici riapriranno mercoledì 12 aprile.

Ricordiamo che il Settore Affari Generali e Legali è stato invece trasferito presso la sede comunale di Piazza Itria (che ospita già gli uffici Anagrafe e Stato Civile) ed è operativo, così come sono normalmente aperti l'Ufficio Tributi di via Cairoli e gli uffici della Polizia Municipale di via del Mare.

In allegato PDF Ordinanza n. 65_2023