bilancio dell'attività amministrativa in un pubblico dibattito

Un anno di attività amministrativa tra bilanci, progetti e programmi di mandato; la nuova occasione passare in rassegna l'azione del governo cittadino verrà offerta ai cittadini di Galatone nel corso della " 2^ Festa della Margherita" in programma domenica 3 ottobre in piazza del SS Crocifisso.
In apertura della giornata, alle ore 10, il Sindaco O. Luigi Vaglio e il Presidente del Consiglio Carmine Caputo ed i segretari della coalizione di Centrosinistra, in un dibattito moderato dal giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Giuseppe Tarantino, illustreranno l'operato della Amministrazione Comunale tra progetti concretizzati e programmi futuri. La cittadinanza è invitata.