Bed & Breakfast: una opportunità da sfruttare

L'Amministrazione Comunale , Ufficio Attività Produttive con il patrocinio della Provincia di Lecce - Centro per il Turismo Culturale, ha promosso per venerdì 12 Dicembre alle ore 18.00, presso il Centro Servizi alle Imprese di Via Cairoli, una TAVOLA ROTONDA dal tema "SVILUPPO LOCALE: BED & BREAKFAST (B & B). L'OSPITALITA' IN CASA UNA OPPORTUNITA' DA SFRUTTARE."
Alla manifestazione interverranno il Sindaco Orazio Luigi Vaglio , l'Assessore al Turismo della Provincia di Lecce Pasquale Porpora , il Presidente del Consiglio Comunale di Galatone Carmine Caputo, l'Assessore al Turismo Luigi Maglio, il responsabile SUAP del Comune di Galatone Giuseppe Colopi, il Responsabile C.T. della Provincia di Lecce Daniela Talà, l'Imprenditore B & B "Villa Falconi" Alfonso Carbotta, l'Imprenditrice B & B "Villa De Giorgi" Gabriela Pascariello. Moderatore: Daniela Angela Bocchi giornalista e portavoce dell'Amministrazione Comunale