AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.) SCADENZA OSSERVAZIONI : 22 DICEMBRE 2017

AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DIAVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DIPREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.)SCADENZA OSSERVAZIONI : 22 DICEMBRE 2017

Questa Amministrazione, deve provvdere entro il 31.01.2018 in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dellaTrasparenza (PTPC) 2017-2019 approvato con Deliberazione della G.C. n. 16 del 26.01.2017. Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti portatori di interessi - c. d. stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi,organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio) e per acquisire eventuali proposte in merito viene attivata la presente consultazione. Le osservazioni potranno essere inviate al Comune entro il 22.12.2017 utilizzando il modulo pubblicato in allegato al presente avviso, tramite :

-  posta elettronica certificata  protocollo.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it

-  consegna diretta al Protocollo dell'Ente - Piazza Costadura -73044 Galatone- LE

-  servizio postale

Galatone, 5 dicembre 2017