APERTE LE ISCRIZIONI AL CENTRO SOCIALE ANZIANI

L'Assessorato alla Politiche Sociali informa che sono aperte le iscrizioni al Centro Anziani di Galatone che, come di consueto, ha ripreso ad incontrarsi nel mese di novembre. Gli incontri si svolgono attualmente presso una sede privata ubicata in via Romolo, di norma i giovedì pomeriggio a partire dalle ore 16.00.

La partecipazione alle attività sociali è riservata ad adulti residenti con età superiore ai 60 anni.

L’iscrizione e, soprattutto, la frequentazione assidua e la collaborazione fattiva agli incontri settimanali e alle iniziative che saranno programmate e realizzate sino a metà giugno, da diritto ad una priorità di accesso ai servizi comunali erogati in favore degli anziani (ad esempio soggiorno climatico e termale, escursioni, laboratori, ecc). Si precisa che l’assenza ingiustificata per oltre la metà degli incontri settimanali comporterà la perdita di detta priorità.

La domanda redatta su apposito modulo dovrà essere consegnata, entro il 31 dicembre c.a., presso lo sportello di via Marino Conte n. 12 (nei giorni ed orari di apertura al pubblico, ossia lunedì-mercoledì-venerdì 9.00/11.00 e giovedì 16.00/18.00) oppure inviata alla mail servizisociali@comune.galatone.le.it o spedita per pec a servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it.

Per informazioni contattare il numero 0833/864911 (interno 3).