75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Commemorazione celebrativa del 25 Aprile

75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Sabato 25 aprile, in occasione della festa nazionale della Liberazione d'Italia, si svolgerà una celebrazione commemorativa, proposta inevitabilmente tramite diretta facebook in considerazione del periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Dalle 10.30, sulla pagina del Comune di Galatone assisteremo a vari interventi video, fra cui la deposizione da parte del Sindaco Flavio Filoni di una corona di alloro in ricordo di tutti i nostri concittadini che sacrificarono la vita per la nostra Nazione.

Viva la Libertà, viva l'Italia!