Tutte le notizie

Convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria in seduta pubblica

Tutte le notizie

Venerdì, 22 Settembre 2023.
Giovedì 28/09/2023 ore 15:30 presso "OPERA SEME" - strada Provinciale Galatone-Galatina.
SI RITORNA IN CLASSE!

Tutte le notizie

Lunedì, 11 Settembre 2023.
È sempre una grandissima emozione l’inizio di un nuovo anno scolastico. Un momento atteso, dopo la lunga pausa estiva, vissuto con intensità e coinvolgimento da studenti e comunità educante.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO NAVETTA

Tutte le notizie

Venerdì, 08 Settembre 2023.
Al fine di contenere il disagio che alcune famiglie stanno vivendo a seguito della collocazione momentanea delle classi del plesso “A. De Ferrariis” presso altri plessi scolastici, l’Amministrazione Comunale intende organizzare un servizio di navetta provvisorio e gratuito.
GALATONE CORTESE - II edizione

Tutte le notizie

Venerdì, 01 Settembre 2023.
PASSEGGIATA PER CELEBRARE AMORE E CULTURA. Sabato 2 settembre 2023 dalle ore 20:00
<<  1 2 3 4 5 [67 8 9 10  >>