Fornitura cancelleria per uffici- anno 2007 - Gara informale -Importo a base d'asta € 15.000,00+IVA.-

Scheda di dettaglio

Il Responsabile del Servizio Finanziario rende noto -che con determinazione del responsabile del servizio contabilità n.21 del 05.04.07 questa amministrazione ha stabilito di procedere alla fornitura di cancelleria per uffici per l’anno 2007 mediante gara informale, tra le ditte che presenteranno offerta a seguito di avviso all'albo pretorio e aggiudicazione secondo il criterio del maggior ribasso determinato mediante offerta in diminuzione sull'importo a base d'asta. -che alle ore 10,00 del giorno 27 aprile 2007 nell'aula consiliare della residenza municipale- piazza Costadura avrà luogo l'apertura delle offerte; -che le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno precedente a quello fissato per la gara; -che l'importo a base d'asta è determinato in € 15.000,00+IVA. Il bando di gara con le modalità di esperimento alle quali si fa rinvio per la partecipazione, sono depositati presso l'ufficio economato e potranno essere richiesti in copia integrale presso lo stesso ufficio tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e il giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,30. E' possibile inoltre prelevare il bando di gara dal sito internet "www.comune.galatone.le.it" alla voce “servizi al cittadino”/ "avvisi di gara".- Il Responsabile del servizio finanziario (Sig. Sebastiano Cuppone)
  • Numero: 1
  • Periodo: Da 13.04.07
  • Gara deserta: No

Altri documenti allegati:

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.