AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI IMMOBILE DA ASSUMERE IN LOCAZIONE PASSIVA, DA ADIBIRE A SEDE TEMPORANEA DEGLI UFFICI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO E OGGI DISLOCATI PRESSO LA SEDE STORICA DI PIAZZA COSTADURA

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per giovedì 01/12/2022, alle ore 12:00

Con delibera di GC n° 194 del 22/11/2022 è stato dato mandato agli uffici di pubblicare un avviso finalizzato all’individuazione di un immobile da condurre in locazione passiva per adibirlo – provvisoriamente e temporaneamente – a Sede dei soli uffici comunali aperti al pubblico che oggi sono dislocati presso la sede storica di Piazza Costadura. L'esigenza nasce dal fatto che la sede comunale sarà oggetto di lavori. L'Avviso contiene le indicazioni utili per chi fosse interessato a formulare la candidatura del proprio immobile.