Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2O2O - 2022 DEL COMUNE DI GALATONE

• Data: 27.12.19
  • Data di ultima modifica: 27.12.19

AWISO PUBBLICO

Questa Amministrazione deve approvare, entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparcnza (PTPCT) 2020 - 2022, su proposta del Responsabile Anticorruzione e della Trasparerrza, mediante aggiornamento del PTPCT in vigore presso questo Ente.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'autorità nazionale anticorruzione (ANAC),prevede, al fine di creare un'efficace strategia anticorruzione, la realizzazione di forme di consultazione in occasione della formazione o dell'aggiornamento del proprio piano. Pertanto, col presente avviso

si invitano

tutti i cittadini, le associazioni portatrici di interessi collettivi, le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali operanti sul territorio, che vogliano formulare osservazioni o contributi relativi all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e della trasparenza, a trasmettere,entro e non oltre il 15 gennaio 2020, il proprio contributo propositivo all'indirizzo PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con consegna a mano all'ufficio del protocollo,inditizzandoli al Responsabile Anticomrzione.

Tali contributi saranno tenuti in debito conto in sede diapprovazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione e della trasparenza 2020-2022.

Per meglioconsentire l'apporto di contributi mirati, si precisa che il PTPCT 2019/2021 dell'Ente è pubblicato sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzionedella Corruzione".

Galatone, 27 dicembre 2019

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

dott.ssa Consuelo TARTARO

Documenti e link