Descrizione
Detto spostamento provvisorio si è reso necessario per consentire l’esecuzione di importanti lavori di ristrutturazione nell’edificio di via D’Azeglio, in uso all’ASL, finalizzati alla realizzazione della cd. Casa di Comunità.
Pertanto, dalla data odierna, il Servizio di cui trattasi sarà attivo nella nuova ubicazione seguendo i consueti orari di apertura al pubblico:
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 20.00 alle ore 8.00 del mattino successivo;
- Sabato e Prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e dalle ore 20.00 alle ore 8.00 del mattino successivo;
- Domenica e Festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e dalle ore 20.00 alle ore 8.00 del mattino successivo.
Ricordiamo, poi, che il Consultorio Familiare di Galatone e Seclì è stato invece trasferito momentaneamente nei locali siti al 3° piano del PTA di Nardò (ex Ospedale Sambiasi) in via XXV Luglio.