Avviso pubblico per la nomina del “Garante per i diritti delle persone con disabilità”

Dettagli della notizia

Le domande possono essere presentate entro il giorno 2 gennaio 2025.

Data:

03 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si pubblica in allegato l'avviso finalizzato a raccogliere candidature da parte di cittadini e cittadine interessati ad essere nominati dal Consiglio Comunale quale “Garante per i diritti delle persone con disabilità”.

Il Garante in parola è organo unipersonale ed opera, a titolo gratuito, in piena autonomia politica ed amministrativa. L’incarico ha durata triennale ed è rinnovabile per una sola volta, salvo dimissioni o revoca nei casi previsti.

La documentazione richiesta dovrà pervenire allo scrivente Settore attraverso una delle modalità di seguito indicate entro il giorno 02 gennaio 2025:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo ubicato in Piazza Itria nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e di giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00)
  • inoltro a mezzo pec all’indirizzo servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it (farà fede la data della ricevuta di avvenuta consegna rilasciata dal sistema informatico).

Ultimo aggiornamento: 23/08/2025, 12:06

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