Turismo Cultura e Valorizzazione delle Risorse Naturali

Turismo Cultura e Valorizzazione delle Risorse Naturali Interventi per le attività di promozione e di infrastrutturazione turistica e valorizzazione dei beni demaniali GIOVEDI' 27 SETTEMBRE -...

Turismo Cultura e Valorizzazione delle Risorse Naturali

Patto per la Puglia DGR n. 545/2017 - DGR n. 589/2018 - FSC 2014/2020. Evento di condivisione/concertazione per discutere degli interventi strategici attuabili

GIOVEDI' 27 SETTEMBRE - ore 18:00 - Palazzo Marchesale

So che un giorno tornerai

Martedì, 12 Febbraio 2019 - Luca Bianchini ritorna a Galatone per la presentazione ufficiale del suo nuovo romanzo "So che un giorno tornerai", edito da Libri Mondadori.