Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di un “Istruttore Direttivo, Ctg.D” per il Servizio Economico-Finanziario. Notifica diario delle prove e criteri di svolgimento e valutazione stabiliti dalla Commissione.

Si notifica a tutti i candidati ammessi alla selezione in oggetto che sul sito web istituzionale del Comune, nella sezione Albo Pretorio - Bandi di Concorso - e nella sezione Amministrazione Trasparente -Bandi di Concorso - è stato pubblicato l'avviso contenente il Diario delle prove di esame ed i criteri di svolgimento e valutazione predisposti dalla Commissione. La pubblicazione del presente avviso costituisce Notifica ad ogni effetto di Legge e sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione.

AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI TIROCINI FORMATIVI PRESSO IL COMUNE DI GALATONE ANNO 2019

Giovedì, 10 Gennaio 2019 - Il Comune di Galatone intende attivare sei tirocini non curriculari, quale esperienza formativa e di orientamento, finalizzati ad agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro. In allegato l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Esami per conduttori di generatori di vapori.

Giovedì, 10 Gennaio 2019 - L'Ispettorato Territoriale di Lecce comunica che é indetta in Lecce una sessione di esami per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore. In allegato il comunicato.

Ordinanza Sindacale Divieto circolazione veicoli per emergenza neve

Venerdì, 04 Gennaio 2019 - Divieto di circolazione veicoli sprovvisti di catene da neve e/o pneumatici invernali.
    Allerta Meteo: possibili nevicate

Tutte le notizie | Bollettini Meteo
    Mercoledì, 02 Gennaio 2019 - La Prefettura ha diramato un avviso di possibili nevicate nei prossimi giorni. I cittadini sono intitati a seguire una serie di consigli utili in caso di neve e gelo, così come indicato nel sito del Dipartimento di Protezione Civile.