• Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà

Pace tra gli olivi: cura e salvataggio degli uliveti. Convegno.

L'Amministrazione Comunale di Galatone, col patrocinio del Presidente della Giunta Regionale della Puglia, ha organizzato per il giorno 11 aprile 2018 la presentazione della sperimentazione...

Pace tra gli olivi: cura e salvataggio degli uliveti. Convegno.

La cura degli olivi colpiti dal CO.DI.R.O.

Convocazione del Consiglio Comunale

Amministrazione
    Venerdì, 22 Marzo 2019 - Il Consiglio Comunale che avrà luogo nella Sede Municipale e nella Sala Consiliare è convocato per il giorno 29.03.2019 alle ore 18:30 ed eventualmente per il giorno 30.03.2019 alle ore 19:30 in seconda convocazione.
    Convocazione del Consiglio Comunale

Amministrazione
    Lunedì, 18 Marzo 2019 - Il Consiglio Comunale, che avrà luogo nella Sede Municipale e nella Sala Consiliare, é convocato per il giorno 19.03.2019 alle ore 19:00 ed eventualmente il giorno 20.03.2019 alle ore 20:00 in seconda convocazione; in allegato l'ordine del giorno.
    Lutto cittadino. Monsignor Don Antonio Resta ci ha lasciati

Sabato, 16 Marzo 2019 - Mons. Antonio Resta, teologo, maestro per diverse generazioni di giovani, costruttore della formazione di molteplici sacerdoti e laici, non è più fra noi.
    Corso di coltivazione dell'olivo

Economia
    Venerdì, 15 Marzo 2019 - Società Cooperativa Oliopulia, Italia Olivicola con il contributo della Comunità Europea ed il patrocinio del Comune di Galatone hanno organizzato un corso di coltivazione dell'olivo.
    Autonomia del Nord: la secessione dei ricchi

Mercoledì, 13 Marzo 2019 - Convegno pubblico organizzato dal Comune di Galatone dal titolo “Autonomia del Nord: la secessione dei ricchi”. Domenica 17 marzo 2019, inizio ore 10:30 presso il Palazzo Marchesale di Galatone in Piazza SS Crocifisso.
    Selezione pubblica mediante mobilità

Martedì, 12 Marzo 2019 - Selezione pubblica mediante mobilità volontaria per posti a tempo pieno/indeterminato e parziale. In allegato i bandi e le varie categorie di posti.