Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale che avrà luogo nella Sede Municipale e nella Sala Consiliare é convocato per il giorno 12.11.2018 alle ore 17:00 ed eventualmente per il giorno 13.11.2018 alle ore 18:00 in seconda convocazione. In allegato l'ordine del giorno

AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI TIROCINI FORMATIVI PRESSO IL COMUNE DI GALATONE ANNO 2019

Giovedì, 10 Gennaio 2019 - Il Comune di Galatone intende attivare sei tirocini non curriculari, quale esperienza formativa e di orientamento, finalizzati ad agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro. In allegato l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Esami per conduttori di generatori di vapori.

Giovedì, 10 Gennaio 2019 - L'Ispettorato Territoriale di Lecce comunica che é indetta in Lecce una sessione di esami per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore. In allegato il comunicato.

Ordinanza Sindacale Divieto circolazione veicoli per emergenza neve

Venerdì, 04 Gennaio 2019 - Divieto di circolazione veicoli sprovvisti di catene da neve e/o pneumatici invernali.
    Allerta Meteo: possibili nevicate

Tutte le notizie | Bollettini Meteo
    Mercoledì, 02 Gennaio 2019 - La Prefettura ha diramato un avviso di possibili nevicate nei prossimi giorni. I cittadini sono intitati a seguire una serie di consigli utili in caso di neve e gelo, così come indicato nel sito del Dipartimento di Protezione Civile.