AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA CURA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI URBANI

Si partecipa che nella Sezione Attività - Avvisi pubblici" di questo sito web è stato pubblicato l'Avviso Beni Comuni.

L'Avviso è relativo al “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani”, adottato con delibera del Consiglio comunale n° 39 del 17/10/2017. In particolare, l'Avviso riguarda le proposte di collaborazione relative agli Interventi per la tutela e la valorizzazione del territorio, di cui all'art 7 del nominato Regolamento. L'elenco delle aree e dei beni pubblici che possono divenire oggetto di proposta di collaborazione è stato approvato con la delibera della Giunta n° 2 del 03/01/2018.
L'Avviso intende portare l'argomento alla conoscenza di chiunque possa essere interessato, specificando che l'elenco di aree e/o beni pubblici approvato con la richiamata delibera G.C. n° 2/2018 è da intendersi non esaustivo, con salvezza della libera iniziativa di scegliere, eventualmente, spazi pubblici ivi non menzionati.

Sulle orme della sclerosi multipla

Tempo libero e cultura
    Giovedì, 31 Gennaio 2019 - Presentazione del libro di Maria De Giovanni