RIPULIAMO IL NOSTRO MARE

Giornata dedicata alla pulizia della scogliera e dei fondali marini

RIPULIAMO IL NOSTRO MARE

03 agosto 2015 - L'Amministrazione Comunale di Galatone in collaborazione con Cave Marra Ecologia srl e REI srl organizza una giornata dedicata alla pulizia della scogliera e dei fondali marini prevista per giovedì 6 agosto 2015 alle ore 8:30 in località La Reggia.
L'azione simbolica, e anche concreta, della pulizia della costa galatonese verte a sensibilizzare l'opinione pubblica sul rispetto dell'ambiente e del bene comune.
L'iniziativa si realizzerà grazie alla preziosa partecipazione del Laboratorio di fotografia subacquea e monitoraggio dei sistemi costieri, di Salento Sub, dell'Associazione Kroke, dell'Associazione Open your mind, del Laboratorio rurale Luna, del gruppo Questa Reggia non è un albergo e del Km0.
I cittadini sono invitati a partecipare.
Ritrovo nei pressi del Km0.

Media