MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO NAVETTA

Al fine di contenere il disagio che alcune famiglie stanno vivendo a seguito della collocazione momentanea delle classi del plesso “A. De Ferrariis” presso altri plessi scolastici,...

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 08.09.23
  • Autore: Servizio Pubblica Istruzione Cultura

Detto servizio sarà effettuato in favore degli alunni delle classi trasferite presso le seguenti sedi:

- Istituto Professionale (via Corsieri)

- Istituto “Principe di Napoli” (via Gondar)

- I.I.S.S. “E. Medi” (via Gondar)

- plesso di Piazza Itria.

Le famiglie che vogliono fruire del servizio navetta sono invitate a presentare apposita manifestazione di interesse, utilizzando il modello allegato al presente avviso, a partire da lunedì 11 settembre e sino alle ore 12.00 di giovedì 14 settembre p.v., mediante:

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo, ubicato in Piazza Itria n. 1;

- oppure trasmesse a mezzo pec all’indirizzo servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it o inviate per mail all’indirizzo cultura@comune.galatone.le.it.

Le richieste verranno accolte in base alla disponibilità di posti con priorità per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria e per coloro che rappresenteranno difficoltà oggettive nell’accompagnamento a scuola dei figli.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 0833.864911 (interno 3) o rivolgersi allo sportello dell’Ufficio Cultura - Pubblica Istruzione, ubicato in Via M. Conte n. 12.