"Ex Cinema Minerva: prospettive culturali". Incontro con la cittadinanza.

La riapertura "dell'ex Cinema Minerva" metterà a disposizione della cittadinanza, del pubblico e degli operatori di settore, uno spazio per circa 260 spettatori.

L'importanza della riapertura di questo spazio è coerente con il fermento culturale e con l'offerta di spettacoli che la cittadinanza ha dimostrato di possedere attraverso le iniziative di respiro locale e nazionale sinora organizzate.

L'Amministrazione comunale (con il supporto dell'attore-regista Stefano Murciano) propone le iniziative che intende avviare in vista della restituzione alla città del rinnovato contenitore culturale e accoglie le eventuali proposte.

L'incontro con la cittadinanza si terrà il giorno 8 gennaio p.v., alle ore 19.00, presso il Palazzo Marchesale.

Il Sindaco Livio Nisi e l'Assessore alla Cultura Dott. ssa Sondra dall'Oco