AVVISO DEL DEPOSITO DELL’ALBO UNICO AGGIORNATO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

COMUNE DI GALATONE

Provincia di Lecce

AVVISO DEL DEPOSITO DELL’ALBO UNICO AGGIORNATO DELLE

PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORI DI SEGGIO

ELETTORALE

Vista la Legge 8 marzo 1989, n. 95 e successive modificazioni che dettano norme in materia di istituzione e aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

RENDE NOTO

Che da oggi e per quindici giorni consecutivi è depositato nella Segreteria comunale

l’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale aggiornato dalla

Commissione Elettorale Comunale nella seduta del 24/01/2012

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione.

Contro ogni indebita cancellazione o iscrizione nell’albo, ogni cittadino può presentare

ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale, entro Dieci giorni dalla scadenza del termine previsto per il deposito.

Il ricorrente che impugna un’iscrizione deve dimostrare di aver fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla presentazione del ricorso, la notificazione dello stesso alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall’avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale.

Galatone 24/01/2013.

Livio NISI