Tutte le notizie

CORSO PER PIZZAIOLO

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Giovedì, 29 Marzo 2018.
Aperte le iscrizioni per l’edizione 2018 del corso di formazione per pizzaioli organizzato dal CAT Confcommercio Lecce. In allegato il comunicato.
CORSO BAGNINO DI SALVATAGGIO

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Giovedì, 29 Marzo 2018.
Sono aperte le iscrizione per l’edizione 2018 del corso del corso per “Bagnino di salvataggio” organizzato dal CAT Confcommercio Lecce, in collaborazione con il S.I.B. Sindacato Italiano Balneari e la Società Nazionale di Salvamento – Sez. Territoriale di Lecce. In allegato il comunicato.

Studiare a Parma. L'Università in Open Day.

Tutte le notizie | Iniziative ed attività culturali

Martedì, 27 Marzo 2018.
Iniziativa dell'Università degli Studi di Parma di orientamento e informazione dedicata alle future matricole dei corsi di laure triennali, magistrali a ciclo unico e dei corsi di laura magistrale.Presso la Biblioteca Comunale si può consulrare il depliant dell'evento ed il manifesto con il programma delle giornate.

Convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, in seduta pubblica.

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 26 Marzo 2018.
E' convocato Consiglio Comunale che avrà luogo nella Sede Municipale e nella Sala Consiliare il giorno 28.03.218 alle ore 15:30 ed eventualmente il giorno 29.03.2018 alle ore 16:30 in seconda convocazione. In allegato l'ordine del giorno.

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 22 Marzo 2018.
AVVISO PUBBLICO - INTEGRAZIONE per la nomina dei Componenti Commissione locale per il Paesaggio. In allegato l'avviso pubblico.
<<  89 90 91 92 93 [9495 96 97 98  >>