Animazione grafica

Viaggio di formazione "La Memoria e il Ricordo"

Oggetto: Partecipazione al viaggio di formazione “La Memoria e il Ricordo” dal 02 marzo all’ 08 marzo 2017 – Avviso pubblico.

La Provincia di Lecce, in collaborazione con “Arnia” Società Cooperativa che opera nel campo della formazione, ha invitato questa Amministrazione all’ individuazione di tre giovani di età compresa dai 18 ai 30 anni, per la partecipazione al viaggio di formazione, con soggiorni a Trieste e Cracovia (Polonia) per visitare, in particolar modo, la risiera di San Sabba, le Foibe di Basovizza, il Campo di Concentramento di Auschwiz-Birkenau, Monte Grisa e il C.R.P. di Padriciano, da tenersi dal 02 marzo all’ 08 marzo 2017.

Coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa dovranno far pervenire la propria adesione entro e non oltre il giorno giovedì 20 febbraio 2017, utilizzando allo scopo lo schema di domanda allegato.

Dette adesioni saranno accolte fino al numero massimo di tre partecipanti tenuto conto dell’ordine di arrivo al protocollo generale comunale.

La quota di partecipazione per ogni partecipante è di € 180,00. Detta somma dovrà essere versata al momento dell’accoglimento dell’istanza di partecipazione presso l’Ufficio Economato del Comune.

La partenza è prevista per il giorno 02 marzo 2017, mentre l’orario e il luogo di partenza saranno comunicati in tempi successivi.

IL SINDACO  - Livio NISI

Allegati :