Organigramma

Organigramma

Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 13, c. 1, lett. b, c

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

  1. all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  2. all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

1° Settore: Affari Generali - Personale - Comunicazione, Servizi Demografici

Dirigente/i: PAGANO Maurizio, Responsabile/i: PAGANO Maurizio, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2° Settore - SERVIZI FINANZIARI - RAGIONERIA - ECONOMATO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3° Settore: Sviluppo Economico - Attività Produttive - Tributi

Dirigente/i: COLOPI Giuseppe, Responsabile/i: COLOPI Giuseppe, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4° Settore: Servizi Tecnici

Responsabile/i: VERONA Rocco Alessandro , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

7° Settore: Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Cultura - Turismo

Dirigente/i: CHIGA Dott. Antonio, Responsabile/i: CHIGA Dott. Antonio, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

8° Settore: Corpo Polizia Municipale

Responsabile/i: TERRAGNO sig. Agostino, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO LEGALE

Responsabile/i: CASARANO Christian Valentino, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna a inizio pagina